PMA

PMA Le piattaforme della serie PMA rappresentano uno strumento indispensabile per i più svariati usi, sia in ambiente industriale sia per la pesatura in ambito commerciale. Precisione, robustezza, maneggevolezza, facilità d’installazione, rappresentano le principali caratteristiche. Realizzate in robusta struttura metallica protette contro i sovraccarichi accidentali; sono provviste di piedini livellatori per consentire una facile messa…

PRM

PIATTAFORMA DI PESATURA IN ACCIAIO VERNICIATO – PRM Le piattaforme della serie PRM si caratterizzano per l’altezza estremamente contenuta della struttura, per l’alto grado di robustezza e resistenza ai sovraccarichi. Gli organi di rilevazione del peso sono costituiti da 4 celle di carico. La struttura monoblocco, realizzata con piedini di livellamento direttamente collegati alle celle,…

BPU

BPU Le piattaforme della serie BPU sono particolarmente indicate per la pesatura di merci su pallet. Di ingombro e peso contenuto sono di agevole movimentazione anche manuale, grazie alle robuste ruote ed alle maniglie che le equipaggiano di serie. Gli organi di rilevazione del peso sono costituiti da 4 celle di carico in acciaio Inox…

LPS

LPS Le piattaforme della serie LPS si caratterizzano per l’eccezionale contenimento dell’altezza del piano di carico (<40 mm) e degli ingombri che le rendono particolarmente adatte per la pesatura di carrelli movimentati a mano o di transpallet. La facilità di rimozione e l’esecuzione interamente in acciaio Inox consentono operazioni di pulizia agevoli e accurate. Gli…

PFL

PIATTAFORMA PESATURA FERRO E LAMIERE Le piattaforme della serie PFL sono particolarmente indicate per la pesatura di lamiere e profilati metallici di qualsiasi tipo. Il sistema di rilevazione del peso è costituito da 4 celle di carico del tipo al taglio, in acciaio inox con grado di protezione IP67. Disponibile in versione omologata oppure per…